Home » NEWS SERVIZIO GESTIONE RIFIUTI AGRICOLI: fino al 30/11/2014 possibilità di prorogare la validità della convenzione

NEWS SERVIZIO GESTIONE RIFIUTI AGRICOLI: fino al 30/11/2014 possibilità di prorogare la validità della convenzione

Agli utenti che hanno sottoscritto la convenzione annuale o triennale Ecolfer Srl, in accordo con AATO Venezia Ambiente e con le Associazioni di categoria, offre la propria disponibilità a prorogare la durata della convenzione fino ad un totale di cinque anni, dietro pagamento della differenza tra la quota di sottoscrizione già versata e la quota della convenzione quinquennale, pari a € 120,00.

Per correttezza verso gli utenti che hanno già scelto la durata massima di 5 anni, potranno aderire a tale opportunità solo gli utenti già convenzionati che provvedano a comunicare la loro adesione, unitamente al versamento di quanto dovuto, entro il mese di novembre p.v., e comunque prima della prenotazione del ritiro e conferimento dei rifiuti.

Per usufruire di tale possibilità, quindi:

  • Gli utenti che hanno già sottoscritto la convenzione per il periodo di 1 anno dovranno versare € 90,00 per i rimanenti 4 anni;
  • Gli utenti che hanno già sottoscritto la convenzione per il periodo di 3 anno dovranno versare € 40,00 per i rimanenti 2 anni.

Il pagamento può essere eseguito tramite bonifico bancario:

IT 76 R 07601 02000 001015324732

oppure bollettino postale CCP 001015324732  intestato a Ecolfer Srl

indicando nella causale “integrazione diritti convenzione + Ragione Sociale della società”