Home » 2^ Campagna Gestione Rifiuti Agricoli

2^ Campagna Gestione Rifiuti Agricoli

Dal 1 Settembre 2014 parte la seconda campagna di gestione rifiuti agricoli.

Nuovi Utenti
L’iter per poter usufruire dei servizi è rimasto invariato. L’utente vede stipulare la Convenzione e versare i diritti scegliendo tra:
- nr. 1 anno  € 30,00
- nr. 3 anni  € 80,00

La Convenzione compilata, timbrata e firmata dal Legale Rappresentante dovrà essere trasmessa ad Ecolfer:
- a mezzo mail all’indirizzo dedicato   agricoli@ecolfer.com
- tramite la propria Associazione di Categoria, che raccoglierà la documentazione per nostro conto
- prenotare un appuntamento presso i nostri uffici per la consegna della documentazione

Le campagne si svolgono dal 1 settembre al 31 agosto successivo

Utenti attivi dalla prima campagna
In accordo con AATO Venezia Ambiente, è stato concordato di dare la possibilità agli utenti attivi dalla prima campagna di adeguare i diritti di convenzione per portarli alla validità del quinquennio.  Per correttezza verso gli utenti che hanno già scelto la durata massima di 5 anni, verrà concessa ai soli utenti già attivi nella prima campagna che esprimano la loro adesione con relativo versamento integrativo dei diritti di convenzione entro e non oltre il mese di novembre p.v.

Pagamenti
Il versamento dei diritti può essere eseguito tramite:
- Bonifico Bancario IBAN: IT 76 R 07601 02000 001015324732
- Bollettino Postale  CCP 001015324732
Intestati a Ecolfer Srl
Indicando come causale   “diritti convenzione + ragione sociale”

Prenotazione Servizi
Dopo aver attivato la convenzione gli utenti potranno richiedere i servizi compilando l’apposito Modulo di Prenotazione che andrà trasmesso ad Ecolfer a mezzo mail agricoli@ecolfer.com o fax 042180645.